distintivo worsp vecchio.png

WORSP Italia

L'istituto di vigilanza "Worsp Security Group", certificato con la norma ISO 9001:2008, è autorizzato a svolgere servizi di vigilanza ai sensi del Dm 269/2010 e servizi di vigilanza sussidiaria ai sensi del DM 115/2015, grazie alla licenza prefettizia rilasciata dalla Prefettura di Livorno N. 33907. Con la propria centrale operativa di tipologia C avanzata certificata con la norma UNI 11068, attiva H24 i 365 giorni all'anno, riesce a soddisfare i propri clienti e garantire la sicurezza dei beni mobili ed immobili. 

I propri servizi risultano essere conformi alle ultime direttive impartite dal Ministero dell'interno e circolari del capo della polizia, avendo ottenuto le certificazioni di qualità UNI 10891.

All'interno della nostra struttura aziendale sono presenti figure professionali con ampio currilum professionale nell'ambito della sicurezza privata, con profilo aziendale UNI 10459 "Manager Security".

L'istituto opera attualmente nelle regioni di Toscana, Liguria, Lazio ed Emilia Romagna.

WORSP Argentina

distintivo worsp vecchio.png

L'istituto di vigilanza Worsp Security Group è presente anche in America Latina, con sede operativa a Buenos Aires,in Argentina, operante dall'anno 1992.

Attualmente l'organico dell'istituto conta con N. 300 Guardie Particolare Giurate ed un parco macchine di N. 110 per garantire la sicurezza patrimoniale ai propri clienti. 

L'impresa svolge servizi di vigilanza fisica, satellitare, elettronica e di unità cinofila in tutta la provincia di Buenos Aires.