Contatti

Amministrazione:

Tel. 0586 1753 128

 

Centrale Operativa:

Tel. 0585 85 2272

Sede Operativa

Via L. Boccherini, 5 - 57124 Livorno (LI)

PI 01572110490

Sede Legale

Via Gobetti, 5 - 57021

Venturina Terme (LI)

PI 01572110490

Per Info

©2016 by Rossetti N. 

I Nostri Servizi

image (1).jpg

Si tratta di un servizio per la sicurezza totale delle abitazioni, delle aziende, dei negozi, degli enti che garantiscono una sicurezza totale.

Questo servizio ti protegge sia quando sei lontano, sia quando sei all’interno del luogo allarmato di giorno e di notte.

Il servizio di piantonamento antirapina svolto da Worsp Security Group garantisce il presidio continuativo con una o più guardie armate collegate con la centrale operativa e le forze dell'ordine, che possono intervenire personalmente e, se necessario, richiedere il tempestivo intervento di rinforzi.

Il servizio consiste, oltre che alla generica custodia e sorveglianza dell’immobile, nei servizi di reception, nell’assistenza clienti, nel controllo delle infrastrutture di servizio, nella chiusura delle porte e delle finestre, nel controllo dei quadri elettrici e delle attrezzature elettroniche.

L'Addetto alla vigilanza deve prevenire, con la propria presenza ed operato, il compimento dei reati contro il patrimonio dei clienti.Il servizio viene svolto da una guardia particolare giurata che stazionerà all'interno o all'esterno dell' obbiettivo.

La guardia particolare giurata ad intervalli rigorosamente casuali si reca presso i luoghi oggetto della sua attività per effettuare l’ispezione dello stabile esterno/perimetrale o degli ambienti sottoposti ai controlli al fine di verificarne lo stato dei luoghi e delle cose.

Il servizio di trasporto valori viene effettuato con prelievo e consegna del denaro secondo le modalità e i tempi richiesti dal cliente. Worsp Security Group garantisce alti standard di sicurezza con i propri mezzi blindati, provvisti di radio localizzatore satellitare e di copertura assicurativa.

Worsp Security Group, fornisce servizi con l’impiego delle unità cinofile su tutto il territorio in cui opera. Per definizione, l'unità cinofila è il binomio composto da un uomo (conduttore) ed un cane. L'impiego di unità cinofile risulta più efficiente del solo uomo in quasi tutti i settori della Sicurezza, sia personale che aziendale,

 Grazie alle più sofisticate tecnologie di gestione remota, la nostra centrale operativa operante 24h su 24h è in grado di interagire perfettamente con l'apparecchiatura remota, registrare le immagini della telecamera, orientarla, allarmarla.

Tutti gli elementi dell'impianto di allarme sono certificati con normativa CE, a garanzia di un funzionamento ottimale e duraturo nel tempo anche in caso di black out. Non sono richieste opere di muratura per l'installazione.

La consulenza è gratuita.